Le nozze del Diavolo

Corsi di teatro, Cinema, Rassegne e Spettacoli in tutta Italia

Le nozze del Diavolo

Lo spettacolo teatrale nasce da da alcune profezie vere o false: “L’anticristo nascerà da una donna maledetta ma che simula la santità e da un uomo maledetto, dai quali il demonio formerà la sua opera. Una di queste vestali farà nascere l’anticristo“.

Le nozze del Diavolo rappresenta una messa in scena conturbante ed enigmatica che ha lo scopo di catturare il “cuore” degli spettatori, ai quali, viene data la possibilità di interagire e condizionare il finale dello spettacolo. Il tutto in maniera consapevole e “volontaria”. «Puoi scegliere da te stesso, poiché ciò ti è concesso» (Mosè 3:17).

Nel corso della serata vengono tirati in ballo in più occasioni l’etica, il libero arbitrio  e la religione.

In questo spettacolo, l’eterna lotta fra il Bene ed il Male, non avrà un epilogo già scritto e scontato, ma si affiderà all’improvvisazione ed allo svolgersi degli eventi che di serata in serata muteranno.

Le nozze del Diavolo non rinunci nemmeno ad un sottile ma incisivo erotismo (ovviamente entro i limiti del consentito), affidandosi ad interpretazioni istintive e passionali.

Le nozze del Diavolo non è uno spettacolo come gli altri ma un percorso che condurrà attori e spettatori verso quel finale incerto, mistico, passionale come solo la vita ti sa dare.

 

 

 

Lascia un commento