Nasce “Adriatic Cinema Academy” la palestra dei talenti!

Corsi di teatro, Cinema, Rassegne e Spettacoli in tutta Italia

Nasce “Adriatic Cinema Academy” la palestra dei talenti!

Nasce "Adriatic Cinema Accademy" la palestra dei talenti!

Adriatic Cinema Academy è un centro di formazione e produzione cinematografica. Un polo dedicato alla sperimentazione, nato dall’esperienza nella formazione di Attori, Registi, Tecnici e dal partenariato con alcune associazioni e case di produzione cinematografiche (Compagnia O’Scenici, Lamantino BrothersTM Communication) e da un ampio network di professionisti esperti che partecipano al progetto in qualità di docenti e consulenti alla produzione.

LE NOSTRE ATTIVITA’:

  • CORSI DI FORMAZIONE
  • INSERIMENTO PROFESSIONALE – (Cinema, Televisione e Teatro)
  • SOSTEGNO GRATUITO ALLA PRODUZIONE

TRE PUNTI DI FORZA:

  • DOCENTI: importanti professionisti del settore cinematografico trasmetteranno agli studenti i segreti del cinema attraverso lezioni teorico-pratiche.
  • ATTREZZATURE: tutte le lezioni, le esercitazioni e i progetti finali saranno realizzati attraverso il supporto di tutte le attrezzature tecniche necessarie per la produzione e per la postproduzione audiovisiva.
  • PARTENARIATO: un ampio network costituito da Aziende, Associazioni e Professionisti che operano nel settore cinematografico, consentirà agli studenti di avere un confronto immediato e diretto con il mondo professionale.

 

Info e aggiornamenti: http://www.adriaticinemacademy.it/