O’Scenici e S.M.C. Communication

Corsi di teatro, Cinema, Rassegne e Spettacoli in tutta Italia

O’Scenici e S.M.C. Communication

1391937_10200745450138997_549105632_n

Partita la collaborazione della Compagnia teatrale O’Scenici con la S.M.C.  casa di produzione e distribuzione cinematografica napoletana.  L’accordo prevede una vera e propria partnership tra le 2 realtà con produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. Tra i tanti progetti, un Film, che verrà girato a San Benedetto del Tronto (AP), ispirato al grande Eduardo Scarpetta, prodotto e distribuito dalla S.M.C.

 

 

 

 

LA S.M.C. è una casa di produzione e distribuzione cinematografica specializzata anche nella realizzazione ed edizione di prodotti di genere musicale e televisivo.
Salvatore Mignano è anche fondatore e Presidente della casa editrice Eracle.
La S.M.C. seppur in pochi anni, è già presente su tutto il campo nazionale per la distribuzione cinematografica, attraverso i suoi rapporti con alcune delle più importanti agenzie per lo sfruttamento theatrical.
Inoltre, grazie alle straordinarie attrezzature all’interno degli studi della S.M.C. è possibile effettuare tutto ciò che concerne la post-produzione di un cortometraggio/lungometraggio ovvero montaggio video, audio e realizzazione DVD, BLU-RAY e DCP.

Lascia un commento